Zio Gianni la web serie dei The Pills approda dal 22 dicembre su Rai 2

E se volete entrare in anteprima nella casa di ZioGianni collegatevi dalle ore 21 sulla pagina Facebook della serie

ziogianniDopo il successo di Una mamma imperfetta, Ombrelloni e Il Candidato, Mamma Rai continua a guardare in maniera insistente alle web series e lo fa promuovendo un nuovo progetto.

Debutterà lunedì 22 dicembre alle ore 21 nella fascia del prime time di Rai 2, subito dopo il Tg2, Zio Gianni, web serie in 25 puntate dalla durata di 7 minuti circa ciascuna.

Protagonista della serie è Gianni, interpretato dalla “Iena” e attore Paolo Calabresi, un cinquantenne sposato da vent’anni e che da un giorno all’altro dovrà fare i conti con la realtà, rimboccandosi  le maniche dopo aver perso il lavoro e gli affetti.

Non ha più una casa, ma si ritroverà a condividere una casa con tre studenti/lavoratori/fancazzisti poco più che ventenni .

“I tre scelgono di piazzare in casa un uomo che è tutto fuorché il paradigma del buon coinquilino, un po’ per il gusto dell’avventura, un po’ perché gli servono i soldi dell’affitto. Ecco quindi che Gianni, fra ritardi nei pagamenti delle bollette, turni delle pulizie e della spesa, e poi sesso, alcol, feste, continui problemi di lavoro, soldi e fiducia nel futuro, proverà a cavarsela da solo per la prima volta nella vita, nella speranza di riconquistare la moglie e di riprendersi il posto che gli spetta”.

Non possiamo svelarvi di più! Se come noi di Visionaryweb.it, siete già in fibrillazione, potete  seguire Zio Gianni Social Premiere , che vi permette di entrare in casa di #ZioGianni in anteprima  collegandovi ogni giorno fino a venerdì 19 dicembre  dalle ore 21 sulla  pagina Facebook della serie.

UN NUOVO SUCCESSO PER I THE PILLS

the-pills-la-web-serie-su-youtube

Dopo l’esilarante successo della web serie The Pills – nata per Dude Magazine su Youtube e approdata su Stracult di Rai2, passando per Italia 1, Mediaset Italia 2 , Deejay TvDylan Dog – Vittima degli eventi, Luca Vecchi, Matteo Corradini e  Luigi Di Capua preannunciano un nuovo successo al pari di Una mamma imperfetta dello scorso anno.

#Ziogianni è stato scritto anche con la collaborazione di Sydney Sibilia, Matteo Rovere e Daniele Grassetti.

Per essere sempre aggiornati seguite le pagine Fb e Twitter della serie e visitate il sito